La tessera

La tessera è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. 

cosa puoi fare come socio
Le attività del Centro Culturale Almo sono rivolte a cui tutti i soci e vi possono partecipare. Alcune attività richiedono un contributo spese e altre sono gratuite e aperte. Le nostre proposte sono:

  • Corsi e laboratori;
  • GAS – Gruppo d’Acquisto Solidale;
  • Doposcuola per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado;
  • Gite;
  • Incontri d’autore;
  • Concerti;
  • Spettacoli teatrali;

vantaggi
Gli spettacoli teatrali presso la nostra sede hanno un biglietto ridotto per i soci Almo.

Diventa socio

chi si può iscrivere
Per diventare socio del Centro culturale Almo è sufficiente avere superato la maggiore età e per i minorenni è sufficiente l’iscrizione di un genitore. Non è richiesto alcun titolo di studio. 

come ci si iscrive
Bisogna compilare il modulo in PDF scaricabile in questo link: MODULO ISCRIZIONE e inviarlo via email all’indirizzo info@spazioalmo.it oppure consegnandolo a mano presso la nostra sede.

L’iscrizione si completa con il pagamento della quota annuale di € 12,00, comprensiva dell’assicurazione obbligatoria prevista dalla legge, indispensabile per accedere ai corsi e laboratori e per partecipare ai viaggi.

Una volta ricevuto il modulo compilato in ogni sua parte, la segreteria provvederà a confermare la validità dei dati corrisposti

avvertenze
Nessun corso o laboratorio potrà avere inizio o continuare con un numero di partecipanti inferiore al minimo, salvo particolare decisione dal direttivo.
Quando le lezioni prevedono visite fuori sede, il contributo supplementare da versare per trasporto, utilizzo di guide, entrate ai musei, ecc. viene indicato, ove possibile, in calce ad ogni corso o laboratorio.

Ti è piaciuto? Puoi condividerlo con i tuoi amici