Diventa socio
chi si può iscrivere
Per diventare socio del Centro culturale Almo è sufficiente avere superato la maggiore età, e per i minorenni è sufficiente l’iscrizione di un genitore. Non è richiesto alcun titolo di studio.
come ci si iscrive
Bisogna compilare il modulo in PDF scaricabile in questo link: MODULO ISCRIZIONE e inviarlo via email all’indirizzo info@spazioalmo.it oppure consegnandolo a mano presso la nostra sede.
L’iscrizione si completa con il pagamento della quota annuale di € 12,00, comprensiva dell’assicurazione obbligatoria prevista dalla legge, indispensabile per accedere ai corsi e laboratori e per partecipare ai viaggi.
Una volta ricevuto il modulo compilato in ogni sua parte, la segreteria provvederà a confermare la validità dei dati corrisposti
cosa puoi fare come socio
Le attività del Centro Culturale Almo si dividono in:
- Corsi e laboratori;
- GAS – Gruppo d’Acquisto Solidale;
- Doposcuola per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado;
- Gite;
- Incontri d’autore;
- Concerti;
- Spettacoli teatrali;
a cui tutti i soci possono partecipare previo il versamento del contributo spese.
Fa eccezione il Gruppo d’Acquisto Solidale Almo nel quale si pagherà soltanto i prodotti ordinati.
vantaggi
Gli spettacoli teatrali presso la nostra sede hanno un biglietto ridotto per i soci Almo.
tessera
La tessera è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
avvertenze
- Nessun corso o laboratorio potrà avere inizio o continuare con un numero di partecipanti inferiore al minimo, salvo particolare decisione dal direttivo.
- Quando le lezioni prevedono visite fuori sede, il contributo supplementare da versare per trasporto, utilizzo di guide, entrate ai musei, ecc. viene indicato, ove possibile, in calce ad ogni corso o laboratorio.